Image

Chi sono

Dopo la laurea specialistica presso l’università di Padova nel 2003 ed un primo anno di borsa di studio presso il dipartimento di Scienze Animali inizio ad occuparmi di medicina dei piccoli animali.  Dal 2005 intraprendo il percorso, che prosegue tuttora, di formazione e perfezionamento  in oftalmologia veterinaria che mi porta nel corso degli anni a frequentare numerosi corsi di specializzazione sia in Italia che all’estero. Importanti sono I periodi di formazione  presso alcune strutture con importanti reparti di oftalmologia veterinaria soprattutto in Inghilterra.

Lo scopo è di migliorarsi costantemente sia nella pratica diagnostica che chirurgica per garantire standard qualitativi sempre più elevati.

Consulente dal 2006

La mia attività di consulente in oftalmologia inizia nel 2006 con le prime visite oculistiche. Di pari passo con il processo di specializzazione l’attività nel corso degli anni si intensifica e l’oculistica diventa una parte sempre più importante della mia attività lavorativa. Anno dopo anno si migliorano le capacità diagnostiche e chirurgiche con l’apporto di nuovi metodi e apparecchiature.

Attualmente la zona d’ esercizio spazia dal Veneto al Trentino Alto Adige.

Le sedi dove esercito principalmente si trovano a San Giorgio in Bosco in provincia di Padova (Ambulatorio Veterinario San Giorgio in Bosco) per quanto riguarda il Veneto e a Bolzano (Clinica Veterinaria Città di Bolzano) per quanto rigurda il Trentino Alto Adige, oltre a numerose altre strutture dove opero come consulente esterno.
Image
Image

Richiedimi una consulenza

Tutte le visite si svolgono esclusivamente su appuntamento dalle ore 9:00 alle ore 19:30.